Nooo, ma tu 6 quella che è registrata nel forum Anti Mermaid???e ch tt chiamano l'Altissima???
CITAZIONE
"soffri di lolite acuta? I tuoi pizzi non sono di plastica e vorresti partecipare al GLIM? non ti preoccupare da oggi una soluzione c'è: TRUPPOSOL"
TRUPPOSOL aiuta a mantenere il tuo stato loli al massimo, così potrai andare felice e spensierata al GLIM!
Composizione: truppo, estratti di trupposio, trupopgliterina, truppodio, pizzo sintetico, acido trupposolfato di truppo. insomma truppo!
Avvertenze: il truppo può causare assuefazione, stati d' ansia, insicurezza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla poratata delle niubbe.
CITAZIONE
e chi abbiamo qui?eh?eh?eh? allora signora jasmine...lei apre la busta numero 1 2 o treeee???come?non è una signora?haihai!!!sono caduto sull'uccello -Cassandra-
Group: Member Posts: 258 Location: Halloween Town *__*
Status:
Nuuuu Marghot è davvero simpatica e poi credo sia una fan del Visual Kei quello buono, quello giapponese. E' solo che i Bizzarrriii danno alla testa un pò a tutti! E non tutti subiscono l'effetto vomito, purtroppo! Ma io li ammazzerei tutti e cinqueeeeeee grrrrrrrr
secondo me l'aliena è quella che ha scritto quella cosa indecifrabile... Non c'è un filo logico e non si capisce niente!!!
poveri alieni (veri) li offendi x°°°°
CITAZIONE
Lampadario kissoso??
.________.
povero Shin
Il secondo messaggio non sono riuscita a leggerlo tutto, odio le smielate e Dio deve avermi creata senza sentimenti, in ogni caso...spero che le passi...ewe
Cioè... ma...°A° A me piace Shin, ma mica così? .-. Ok, è carino, ma te che ne sai che non è un montato colossale? O che è un vero amico? O qualunque-altra-cosa-abbia-detto-e-io-non-mi-ricordo? E se fosse omosessuale? °A°(Non badate, ho sto dubbio da quando ho visto le foto con la gonna *_*) Cioè... Bàh...
sisi,shin è MACHIO è che maschio!dai porinoo nn dite così!mi deprimo ç.ç!bhè comunque x me è al primo posto in pareggio con yu e con shin(eh?)sembrarà pure un lampadario ma è un bellissimo lampadario,un lampadario molto kissoso,come persona è molto bella cioè intando che nn sembra invadente o che si dia arie,ha una personalità che pure io vedrei bene come miore amico...mi sembra una persona per bene rispettoso degli altri e che fa figura anche senza rubare la scena a nessuno,e ha tutta l'aria di essere un VERO amico,uh shin ma quanto mi piaci?????*_*
ma che si è fumata??? un lampadario???? secondo me nemmeno i fumati vedono un lampadario in Shin O_O povero *.*
CITAZIONE
semplicemente shin...il suo nome,già capisci tutto dal nome
non è nemmeno il suo vero nome =.=
CITAZIONE
vorrei non essere mai nata,per non soffrire tanto per non poter averlo,vorrei morire per andare in paradiso e vederlo,perchè LUI è un'angelo,è un sogno irrealizabile,ma io ci spero,ho fiducia nella vita e so che passerà,tutto passerà ma ahimè voglio farlo durare il + a lungo possibile,perchè piango e guardo il cielo,guardo il sole e mi rattristo,ma sapete il cielo forse è l'unica cosa che abbiamo in comune,l'unica che entrambi possiamo vedere,ammirare per quanto grande sia,e come SHIN ama il cielo,io lo amo di +.
patetica =.=
So perfect ♥ waiting for 12/4/10
Muahahha x°°D i love u
• 19/10/07-19/10/09 2 Anni con i Cinema Bizarre *-* • 04/10/09 Carlo Pastore + Dari al GLOBO *-* • 30/09/09 Tokio Hotel XFactor • 26/09/09 Concerto Cinema Bizare Ravenna *o* mano di Yu/Strify<3/Romeo asciugamano di Yu e Seb + foto e autografi Blowsight • 17/04/07-17/04/09 TH 2 anni con voi • 15/03/09 Concerto Fall Out Boy Palasharp • 30/11/08 Kids Choice Awards • 19/11/08 Dari in metro xD • 18/11/08 Katy Perry a TRL • 9/11/08 Ash e MantiS (DNR) in web cam • 7/11/08 Lost a TRL • 19/10/07-19/10/08 Un anno con i Cinema Bizarre thank u (L) • 1/10/08 Concerto Cinema Bizarre all'Alcatraz + asciugamano di Yu e Shin • 30/05/08 The Best Day...foto + autografi Cinema Bizarre a All Music • 21/5/08 Biglietto per il concerto dei Cinema Bizarre --> Biglietto n°1 i'm the first in Italy *-* • 17/04/07-17/04/08 Un anno con i Tokio Hotel *o* • 5/4/08 Milano foto + autografi con Lost "x Erika WalterXD" • 30/3/08 In Duomo a festeggiare il compleanno di Georg • 13/2/08 30STM a TRL • 30/10/07 1° Concerto in Italia dei Tokio Hotel...Datch Forum • 19/10/2007 Conosco i Cinema Bizarre • 7/9/07 Dream come true Tokio Hotel radio 105 *-* • 17/4/07 Conosco i Tokio Hotel in Francia
Group: Lovers <3 Posts: 3601 Location: Dai miei sogni
Status:
CITAZIONE (R i d d l e ~ @ 9/6/2008, 22:08)
XD è un lampadario molto kissoso, bella questa XD
Lampadario kissoso? Ma cosa c'entra poi sto lampadario?
CITAZIONE (Nobu-Chan_* @ 9/6/2008, 22:08)
CITAZIONE
shin è sicuramente il mio preferito,potrei stare ore e ore a parlare di lui,cercando di trovare le prole giuste,alla fine si gira sempre intorno alle parole,già...shin è perfetto,non trovo in lui niente assolutamente niente di sbagliato,sembra che l'abbiano disegnato,che Dio abbia deciso che LUI deve rappresentare tutti i ragazzi del mondo,che LUI per me sia l'unico,è semplicemente shin...il suo nome,già capisci tutto dal nome,è bello,ha talento,è tutto ciò che puoi essere senza stare su a qualcuno,non si vanta e non eccede però è entrato lo stesso nei nostri cuori,il mio è sempre stato aperto,con una porta spalancata,LUI è stupendo,fantastico ha un sorriso che mi fa sognare.... vorrei,vorrei...tante cose...ma...+ di tutto vorrei non essere mai nata,per non soffrire tanto per non poter averlo,vorrei morire per andare in paradiso e vederlo,perchè LUI è un'angelo,è un sogno irrealizabile,ma io ci spero,ho fiducia nella vita e so che passerà,tutto passerà ma ahimè voglio farlo durare il + a lungo possibile,perchè piango e guardo il cielo,guardo il sole e mi rattristo,ma sapete il cielo forse è l'unica cosa che abbiamo in comune,l'unica che entrambi possiamo vedere,ammirare per quanto grande sia,e come SHIN ama il cielo,io lo amo di +.
non ho parole
è semplicemente innamorata. Questo è uno degli spiacevoli effetti dell'amore,
xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx
"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"
"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."
●I believe in love ●~I hate myself for loving yOu~ ●†The sentence of the Destiny†
Group: Lovers <3 Posts: 3601 Location: Dai miei sogni
Status:
CITAZIONE (**sweet_princess** @ 10/9/2009, 22:59)
MA COME CAZZO FAI A DIRE CHE è UN BUON AMICO? LO CONOSCI PER CASO? LAMPADARIO KISSOSO?
ahahahahah, lampadario kissoso entrerà come bimbaminhia dell'anno xD
xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx
"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"
"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."
●I believe in love ●~I hate myself for loving yOu~ ●†The sentence of the Destiny†