•Anti Cinema Bizarre - FIRST FORUM {Aperto anche ai Fan}

A_REPLY
Marghot
view post Posted on 15/6/2008, 20:52P_QUOTE

oh may gold

Group: No Haters, No Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:21

luminor x luminor [cit.]

image

/l、
(゚、 。 7  - Aww..?
 l、 ~ヽ
 じしf_, )ノ

L’amore è una operazione chirurgica senza anestesia.
« Ho sempre detto che la dolcezza è una malattia, per questo mi faccio così male di notte, per curarla.»
image
image

Gothic Lolita Zoneimageimage

image

CITAZIONE
Sostieni anche Tu Luminor x Luminor

citazioni da ricordare <3
CITAZIONE (-Kumiko- @ 17/1/2008, 22:19)
Nooo, ma tu 6 quella che è registrata nel forum Anti Mermaid???e ch tt chiamano l'Altissima???

CITAZIONE
"soffri di lolite acuta? I tuoi pizzi non sono di plastica e vorresti partecipare al GLIM?
non ti preoccupare da oggi una soluzione c'è: TRUPPOSOL"

TRUPPOSOL aiuta a mantenere il tuo stato loli al massimo, così potrai andare felice e spensierata al GLIM!

Composizione: truppo, estratti di trupposio, trupopgliterina, truppodio, pizzo sintetico, acido trupposolfato di truppo. insomma truppo!

Avvertenze: il truppo può causare assuefazione, stati d' ansia, insicurezza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla poratata delle niubbe.

CITAZIONE
e chi abbiamo qui?eh?eh?eh? allora signora jasmine...lei apre la busta numero 1 2 o treeee???come?non è una signora?haihai!!!sono caduto sull'uccello
-Cassandra-

I ;; YOU

image
image

© Grazie Hina per i codici >w<9 ....
citazioni Isabella Santacroce
set.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2008, 18:42P_QUOTE

gud

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/4/2009, 19:05

Nuuuu Marghot è davvero simpatica e poi credo sia una fan del Visual Kei quello buono, quello giapponese. E' solo che i Bizzarrriii danno alla testa un pò a tutti! E non tutti subiscono l'effetto vomito, purtroppo! Ma io li ammazzerei tutti e cinqueeeeeee grrrrrrrr :epiomicida:

noi gridiamo

image

imageimage

image image

image image

image

image

image

image

image

IO LI HO ADOTTATI TUTTI!!! LI AMUUU <3

image

image

IO ODIO I CINEMA BIZARRE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/6/2008, 19:13P_QUOTE

gud

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 22:43

oh mio dio =___= spero solo che non abbia la passione per qualche altra persona =__=

CLICK HERE! <3 image

image image

Il Paradiso Dello Yaoiimageimageimage

image

W il Takarazuka *__* Yoka Wao continua a farci sognareee!!*_*<a href=

P_MSG P_EMAIL Top
Omina~di~Marzapane
view post Posted on 27/6/2008, 15:11P_QUOTE

Utente cancellato

Lampadario kissoso??

.________.

view post Posted on 27/8/2008, 16:00P_QUOTE

oh may gold

Group: Lovers <3

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
secondo me l'aliena è quella che ha scritto quella cosa indecifrabile... Non c'è un filo logico e non si capisce niente!!!

poveri alieni (veri) li offendi x°°°°

CITAZIONE
Lampadario kissoso??

.________.

povero Shin :nono:

Il secondo messaggio non sono riuscita a leggerlo tutto, odio le smielate e Dio deve avermi creata senza sentimenti, in ogni caso...spero che le passi...ewe

image - image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2008, 21:36P_QUOTE

gud

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 00:14

Cioè... ma...°A°
A me piace Shin, ma mica così? .-.
Ok, è carino, ma te che ne sai che non è un montato colossale? O che è un vero amico? O qualunque-altra-cosa-abbia-detto-e-io-non-mi-ricordo?
E se fosse omosessuale? °A°(Non badate, ho sto dubbio da quando ho visto le foto con la gonna *_*)
Cioè... Bàh...

image image image

"Questa è la tua storia, ma ce ne sono ancora tante. Come le porte di un corridoio,
ognuna è un improbabile futuro, un impossibile passato, un'assurdo presente. Ognuno di noi vorrebbe vivere tante vite, amare, combattere, morire, per poi rinascere, senza patire l'angoscia della morte. Ma tutto questo è impossibile... o forse no? Forse le nostre vite si nascondono in una sfera di cristallo da quattro soldi e basterebbe che noi le cercassimo seguendo il filo dei nostri sogni e delle nostre follie...
"

| FFS | FFV | CSG | TGGF | CB |

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:34P_QUOTE

oh may gold

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:20

CITAZIONE
sisi,shin è MACHIO è che maschio!dai porinoo nn dite così!mi deprimo ç.ç!bhè comunque x me è al primo posto in pareggio con yu e con shin(eh?)sembrarà pure un lampadario ma è un bellissimo lampadario,un lampadario molto kissoso,come persona è molto bella cioè intando che nn sembra invadente o che si dia arie,ha una personalità che pure io vedrei bene come miore amico...mi sembra una persona per bene rispettoso degli altri e che fa figura anche senza rubare la scena a nessuno,e ha tutta l'aria di essere un VERO amico,uh shin ma quanto mi piaci?????*_*

ma che si è fumata???
un lampadario????
secondo me nemmeno i fumati vedono un lampadario in Shin O_O
povero *.*

CITAZIONE
semplicemente shin...il suo nome,già capisci tutto dal nome

non è nemmeno il suo vero nome =.=

CITAZIONE
vorrei non essere mai nata,per non soffrire tanto per non poter averlo,vorrei morire per andare in paradiso e vederlo,perchè LUI è un'angelo,è un sogno irrealizabile,ma io ci spero,ho fiducia nella vita e so che passerà,tutto passerà ma ahimè voglio farlo durare il + a lungo possibile,perchè piango e guardo il cielo,guardo il sole e mi rattristo,ma sapete il cielo forse è l'unica cosa che abbiamo in comune,l'unica che entrambi possiamo vedere,ammirare per quanto grande sia,e come SHIN ama il cielo,io lo amo di +.

patetica =.=

image
So perfect
waiting for 12/4/10

image
Muahahha x°°D i love u

• 19/10/07-19/10/09 2 Anni con i Cinema Bizarre *-*
• 04/10/09 Carlo Pastore + Dari al GLOBO *-*
• 30/09/09 Tokio Hotel XFactor
• 26/09/09 Concerto Cinema Bizare Ravenna *o* mano di Yu/Strify<3/Romeo asciugamano di Yu e Seb + foto e autografi Blowsight
• 17/04/07-17/04/09 TH 2 anni con voi
• 15/03/09 Concerto Fall Out Boy Palasharp
• 30/11/08 Kids Choice Awards
• 19/11/08 Dari in metro xD
• 18/11/08 Katy Perry a TRL
• 9/11/08 Ash e MantiS (DNR) in web cam
• 7/11/08 Lost a TRL
• 19/10/07-19/10/08 Un anno con i Cinema Bizarre thank u (L)
• 1/10/08 Concerto Cinema Bizarre all'Alcatraz + asciugamano di Yu e Shin
• 30/05/08 The Best Day...foto + autografi Cinema Bizarre a All Music
• 21/5/08 Biglietto per il concerto dei Cinema Bizarre --> Biglietto n°1 i'm the first in Italy *-*
• 17/04/07-17/04/08 Un anno con i Tokio Hotel *o*
• 5/4/08 Milano foto + autografi con Lost "x Erika WalterXD"
• 30/3/08 In Duomo a festeggiare il compleanno di Georg
• 13/2/08 30STM a TRL
• 30/10/07 1° Concerto in Italia dei Tokio Hotel...Datch Forum
• 19/10/2007 Conosco i Cinema Bizarre
• 7/9/07 Dream come true Tokio Hotel radio 105 *-*
• 17/4/07 Conosco i Tokio Hotel in Francia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/9/2008, 08:59P_QUOTE

gud

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 00:14

CITAZIONE ({S}trify's ~ {B}itch__• @ 10/9/2008, 21:34)
patetica =.=

No, di più =.=
Mi fa vergognare dfi essere una fan di Shin :mumu:

image image image

"Questa è la tua storia, ma ce ne sono ancora tante. Come le porte di un corridoio,
ognuna è un improbabile futuro, un impossibile passato, un'assurdo presente. Ognuno di noi vorrebbe vivere tante vite, amare, combattere, morire, per poi rinascere, senza patire l'angoscia della morte. Ma tutto questo è impossibile... o forse no? Forse le nostre vite si nascondono in una sfera di cristallo da quattro soldi e basterebbe che noi le cercassimo seguendo il filo dei nostri sogni e delle nostre follie...
"

| FFS | FFV | CSG | TGGF | CB |

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2009, 11:40P_QUOTE

oh may gold

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:26

CITAZIONE (R i d d l e ~ @ 9/6/2008, 22:08)
XD
è un lampadario molto kissoso, bella questa XD

:nuo: Lampadario kissoso? Ma cosa c'entra poi sto lampadario?
CITAZIONE (Nobu-Chan_* @ 9/6/2008, 22:08)
CITAZIONE
shin è sicuramente il mio preferito,potrei stare ore e ore a parlare di lui,cercando di trovare le prole giuste,alla fine si gira sempre intorno alle parole,già...shin è perfetto,non trovo in lui niente assolutamente niente di sbagliato,sembra che l'abbiano disegnato,che Dio abbia deciso che LUI deve rappresentare tutti i ragazzi del mondo,che LUI per me sia l'unico,è semplicemente shin...il suo nome,già capisci tutto dal nome,è bello,ha talento,è tutto ciò che puoi essere senza stare su a qualcuno,non si vanta e non eccede però è entrato lo stesso nei nostri cuori,il mio è sempre stato aperto,con una porta spalancata,LUI è stupendo,fantastico ha un sorriso che mi fa sognare....
vorrei,vorrei...tante cose...ma...+ di tutto vorrei non essere mai nata,per non soffrire tanto per non poter averlo,vorrei morire per andare in paradiso e vederlo,perchè LUI è un'angelo,è un sogno irrealizabile,ma io ci spero,ho fiducia nella vita e so che passerà,tutto passerà ma ahimè voglio farlo durare il + a lungo possibile,perchè piango e guardo il cielo,guardo il sole e mi rattristo,ma sapete il cielo forse è l'unica cosa che abbiamo in comune,l'unica che entrambi possiamo vedere,ammirare per quanto grande sia,e come SHIN ama il cielo,io lo amo di +.

non ho parole :nono:

è semplicemente innamorata. Questo è uno degli spiacevoli effetti dell'amore, :mumu:

xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx

"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"

"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."

image

●I believe in love
●~I hate myself for loving yOu~
●†The sentence of the Destiny†

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:59P_QUOTE

gud

Group: Haters <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 13:33

MA COME CAZZO FAI A DIRE CHE è UN BUON AMICO? LO CONOSCI PER CASO?
LAMPADARIO KISSOSO?

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 11:05P_QUOTE

oh may gold

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:26

CITAZIONE (**sweet_princess** @ 10/9/2009, 22:59)
MA COME CAZZO FAI A DIRE CHE è UN BUON AMICO? LO CONOSCI PER CASO?
LAMPADARIO KISSOSO?

ahahahahah, lampadario kissoso entrerà come bimbaminhia dell'anno xD

xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx

"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"

"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."

image

●I believe in love
●~I hate myself for loving yOu~
●†The sentence of the Destiny†

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
25 replies since 9/6/2008, 21:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends ~
<3></a> <a href=<3 Liceali Graphics Squadra del cuore <3 LOL Scene queen official forum ohsonohra • Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista Rozen Maiden Rakuen Suzumiya Forum Keep On Rocking Forum Alessandra Mastronardi Italia CLICK HERE! click here! Simonetta Spiri Official Forum yeah Photobucket CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum image CBoyeah <3 Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Vampire Lovers graphic <3 <3 Photobucket ~ Sonic World »Forum http://i37.tinypic.com/11ieatu.png
Tokio Hotel Futari wa Pretty Cure Image and video hosting by TinyPic

Anti Finagy Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso Anti Oche!

"Be my Baby" skin by .Rabbi. of the BtbaW