•Anti Cinema Bizarre - FIRST FORUM {Aperto anche ai Fan}

Reply
Video LIVE dei Cinema Bizarre
view post Posted on 7/1/2009, 18:59Quote

gud

Group: Lovers <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 17:41

Solo che la differenza e che io li adoro xD

image image image

"Questa è la tua storia, ma ce ne sono ancora tante. Come le porte di un corridoio,
ognuna è un improbabile futuro, un impossibile passato, un'assurdo presente. Ognuno di noi vorrebbe vivere tante vite, amare, combattere, morire, per poi rinascere, senza patire l'angoscia della morte. Ma tutto questo è impossibile... o forse no? Forse le nostre vite si nascondono in una sfera di cristallo da quattro soldi e basterebbe che noi le cercassimo seguendo il filo dei nostri sogni e delle nostre follie...
"

| FFS | FFV | CSG | TGGF | CB |

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 23:38Quote

oh may gold

Group: Lovers <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:26

CITAZIONE (R i d d l e ~ @ 12/6/2008, 16:50)
Madò a fare anche i fanservice che fanno i jrocker...

XD
Ho saputo da un foro dei cb che nel librettino del cd dei cibbì c'è scritto che solo due (più o meno) canzoni erano state scritte da loro
X°°D

ù__ù Quoto Bou Lover

Questo sì che è un live

Hide ;____;

(FILE:http://www.youtube.com/v/UHkBpEITVaI&hl=it)

Bravi, eh :soso: Proprio bravi. Forse se cantassero in inglese, mi ci appassionerei.

xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx

"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"

"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."

image

●I believe in love
●~I hate myself for loving yOu~
●†The sentence of the Destiny†

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
61 replies since 12/6/2008, 12:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends ~
<3></a> <a href=<3 Liceali Graphics Squadra del cuore <3 LOL Scene queen official forum ohsonohra • Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista Rozen Maiden Rakuen Suzumiya Forum Keep On Rocking Forum Alessandra Mastronardi Italia CLICK HERE! click here! Simonetta Spiri Official Forum yeah Photobucket CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum image CBoyeah <3 Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Vampire Lovers graphic <3 <3 Photobucket ~ Sonic World »Forum http://i37.tinypic.com/11ieatu.png
Tokio Hotel Futari wa Pretty Cure Image and video hosting by TinyPic

Anti Finagy Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso Anti Oche!

"Be my Baby" skin by .Rabbi. of the BtbaW