Group: Admin Powa Posts: 29129 Location: dalla parte del toro.
Status:
CITAZIONE (nortekactiv @ 3/12/2008, 21:36)
miyavi come cavolo si kiama in quella foto sembra Avril Lavigne
Senti faccia di merda, staccati la testa e ficcatela nel culo. E guarda un po' se c'entra . (cit by Tony Montana) don't touch my mivvo potresti morire : D
Group: Member Posts: 4202 Location: Da Bleedcity ù.ù [Villafranca di Verona XD]
Status:
E' sceso Dio sulla terra vaccabboia.
~♥In memoria♥
♥Melissa♥~♥Raffaella♥~♥Zuzu♥
♥30/10/07♥~ Io c'ero! ♥01/10/08♥~ Grazie di tutto <3 Concerto strepitoso! ♥01/10/08♥~ Ho incontrato la Zuzu *___* Non ci credo!
~♥Slipknot ~♥Bullet for my valentine ~♥Greeley Estates ~♥Trivium ~♥Crashdiet ~♥Escape The Fate ~♥Queen ~♥Nirvana ~♥Metallica ~♥Iron Maiden ~♥Children Of Bodom ~♥Ac/Dc ~♥Marilyn Manson
Quoto, e comunque Yu è solo e soltanto un fan, mettetevelo in testa.
non offendiamo troppo miyavi ora eh... può essere fan quanto vuole...ma è FAMOSO!!! non capite cosa implica questi gesti a chi non conosce diciamo il "creatore"???
Group: Lovers <3 Posts: 3576 Location: non lo sò nemmeno io
Status:
permetti, io non conosco miyavi, non lo ho insultato, non ve la prendete
CITAZIONE (blackBOU; @ 23/12/2008, 21:14)
CITAZIONE (nortekactiv @ 3/12/2008, 21:36)
Senti faccia di merda, staccati la testa e ficcatela nel culo. E guarda un po' se c'entra . (cit by Tony Montana) don't touch my mivvo potresti morire : D
ey testa di non dico cosa lo sai che posso denunciarti per quello che hai detto, tu non mi conosci chiaro, non sai cosa posso farti io, anzi mio padre, bimbaminkia, ma guarda te dici una cosa senza offendere nessuno ed ecco che scattano sti scemi, vergognati. A te piacerebbe essere chiamato così?
ed adesso ipnotizati
4 EVER IN MY HEART
troppo sciem troppo sciem
Firma semplice per una ragazza simpatica e semplice come me, non copiarla o la mia semplicità te la ficco ove non batte il sole
permetti, io non conosco miyavi, non lo ho insultato, non ve la prendete
CITAZIONE (blackBOU; @ 23/12/2008, 21:14)
ey testa di non dico cosa lo sai che posso denunciarti per quello che hai detto, tu non mi conosci chiaro, non sai cosa posso farti io, anzi mio padre, bimbaminkia, ma guarda te dici una cosa senza offendere nessuno ed ecco che scattano sti scemi, vergognati. A te piacerebbe essere chiamato così?
Group: Lovers <3 Posts: 3601 Location: Dai miei sogni
Status:
O__O non si riesce a parlare civilmente su questo forum. Insomma, calmatevi
xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx
"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"
"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."
●I believe in love ●~I hate myself for loving yOu~ ●†The sentence of the Destiny†