•Anti Cinema Bizarre - FIRST FORUM {Aperto anche ai Fan}

A_REPLY
ora copiano anche i Tokio Hotel?, oh boy sono messi male
view post Posted on 23/9/2009, 11:32P_QUOTE

oh may gold

Group: Haters <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:50

no i Jrocker non si copiano tra di loro...hanno solo come base lo stesso stile e neanche tutti perchè molti jrocker non sono vestiti e truccati come i nightmare o gazettE...ed è anche per il motivo della base dello stile che si somigliano,ma non copiano...
CITAZIONE
io quando ho visto forever or never ho detto: "LEECH!" -.-

°A° ma per nulla °A°

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:39P_QUOTE

Truth Can't Be Seen

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin Powa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:37

CITAZIONE (*Kyra_Doll* @ 23/9/2009, 12:01)
Ma i J-Rockers ormai si copiano tra di loro .-.

e poi anche se vedete altri gruppi sempre giapponesi si somigliano...

Allora se tu vedi chessò, due punk, si sono copiati perchè si assomigliano? Lo stile è quello è ovvio che ci siano dei punti in comune, però poi ognuno lo sviluppa a modo suo.

image image image

TorasanxHiropon♥

image

(C) By Lu, DO NOT COPY

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:38P_QUOTE

oh may gold

Group: Lovers <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:26

CITAZIONE («¥ami † @ 23/9/2009, 12:32)
no i Jrocker non si copiano tra di loro...hanno solo come base lo stesso stile e neanche tutti perchè molti jrocker non sono vestiti e truccati come i nightmare o gazettE...ed è anche per il motivo della base dello stile che si somigliano,ma non copiano...
CITAZIONE
io quando ho visto forever or never ho detto: "LEECH!" -.-

°A° ma per nulla °A°

appunto, era questo che intendevo io :soso:

xxxMIƧƧ GӨЯDӨП IƧ ƧӨ BIZΛЯЯΣxxx

"La sofferenza d'amore sembra quasi come la morte perché non sai più il significato di vivere. E allora ti guardi attorno e vedi che avevi dedicato tempo a chi amavi e adesso? Adesso cosa ti è rimasto? Incomprensioni e tutto svanisce. Ma l'amore...quello resta sempre e ti distrugge <3"

"è imprevedibile l'amore...inaspettatamente ti senti al settimo cielo, su una nuvola rosa che illumina i tuoi sogni e ti trasporta verso delle emozioni fortissime e dettate soltanto dal tuo istinto. Ti senti di avere tutto anche se non hai niente, ogni parola della persona amata riesce a farti sentire realmente importante, riesce a portare fuori controllo la tua mente e il tuo cuore a battere troppo rapidamente...e all'improvviso vuoi tutto ciò che non hai mai voluto, ciò che hai soltanto sognato e poi senti che la tua vita è nelle mani di chi ami, che il tuo cuore è suo e quindi...se questi sono i sintomi, credo davvero di essere innamorata di te."

image

●I believe in love
●~I hate myself for loving yOu~
●†The sentence of the Destiny†

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:13P_QUOTE

scansafatiche

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:53

io nn capisco ke qnd si parla male di cinema bizzarre.. si dv parlare male anke dei th...qst è o nn è un forum anti cinema bizzarre???... mi pare di SI...e quindi nn c'è bisogno di offendere anke ji altri ke nn centrano nnt...kn qst nn intendo qnd si dice ke si kopiano lo stile...xk io nn sn dl vostro parere ma nn è ke faccio 1 polemika! io nn lo so... ce sn entrata da poko su qst forum... ma mesà ke me ne vado via presto se è così la faccenda

[IMG]http:

against the love, against the faith ,against the sun, against the night, against the rules, against the force, against the wall, against it all...
oh nooo....I'm humanoid!!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
48 replies since 27/7/2008, 23:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends ~
<3></a> <a href=<3 Liceali Graphics Squadra del cuore <3 LOL Scene queen official forum ohsonohra • Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista Rozen Maiden Rakuen Suzumiya Forum Keep On Rocking Forum Alessandra Mastronardi Italia CLICK HERE! click here! Simonetta Spiri Official Forum yeah Photobucket CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum image CBoyeah <3 Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Vampire Lovers graphic <3 <3 Photobucket ~ Sonic World »Forum http://i37.tinypic.com/11ieatu.png
Tokio Hotel Futari wa Pretty Cure Image and video hosting by TinyPic

Anti Finagy Omg Forum - Il forum approvato dall'omino sentenzioso Anti Oche!

"Be my Baby" skin by .Rabbi. of the BtbaW